Metodi Di Pagamento

 

Metodi di pagamento:
Accettiamo come metodi di pagamento

- Paypal

metodo consigliato, prevede tempi di risposta immediati, solitamente entro la giornata l'ordine viene portato a compimento

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua  password e controllerai i tuoi dati del pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con esposito pneumatici ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di esposito pneumatici, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. esposito pneumatici non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.


- Postepay, con sconto del 3% su tutti gli acquisti

metodo consigliato, prevede anch'esso tempi di risposta immediati, solitamente entro la giornata l'ordine viene portato a compimento.

Selezionando questo tipo di pagamento ed una volta completato l'ordine ti arriverà una email con tutti i dati necessari affinche tu possa recarti all'ufficio postale più vicino a te, oppure direttamente online, ed effettuare un pagamento postepay.

Per tutti coloro che non hanno mai realizzato un pagamento postepay:
E' semplice, basta recarsi all'ufficio postale e richiedere l'apposito modulo per pagamenti postepay, indicare i dati del beneficiario, nome azienda, codice postepay eventuale causale ed importo, ed i dati del committente. Il pagamento è in tempo reale, quindi appena pagato già l'ordinativo sarà messo in spedizione, salvo disponibilità.


- Bonifico bancario

ha tempi di risposta più lunghi, mediamente 3-5 giorni, si prosegue con l'ordine soltanto al ricevimento del bonifico bancario ed in nessun altro caso. (vedi invio di fax o numero bonifico). In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a esposito pneumatici via fax o via e-mail entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di invio della e-Mail di conclusione.
L’invio di quanto ordinato avverra' solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di esposito pneumatici che dovra' avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine data ordine nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito
I dati per poter eseguire il bonifico verranno inviati via email dopo che avete completato l'ordine.


 
cmontaggio //